•  

Brambilla Scalo Srl, storica azienda lecchese, è la Società consociata della Battazza che gestisce in concessione lo Scalo ferroviario di Lecco-Maggianico, snodo fondamentale del traffico merci nel territorio.Attraverso un collaudato sistema di carrellamento di vagoni a domicilio ("door to door"), Brambilla Scalo offre servizi di intermodalità, curando il trasbordo delle merci in arrivo e in partenza dalla stazione di Lecco Maggianico e destinate a tutte le principali direttrici italiane ed europee.

L´Azienda, dotata dei più moderni sistemi di carico e scarico e composta da personale di assoluta capacità ed esperienza, si integra perfettamente nel tessuto produttivo locale, proponendosi come partner indispensabile per le principali aziende siderurgiche e metallurgiche dell´area di Lecco.

Negli ultimi anni Brambilla Scalo ha saputo ampliare la gamma di prestazioni offerte e la tipologia di settori serviti. La recente e proficua alleanza con l´industria delle acque minerali testimonia e premia la forte attività di sviluppo svolta dall´Azienda negli ultimi anni.

È intenzione dei vertici della Società potenziare ulteriormente il legame tra Battazza e Brambilla: ciò garantirà alla clientela un servizio logisticamente all´avanguardia, sempre più capace di soddisfare quei requisiti di sicurezza, puntualità, economicità, oggi imprescindibili per avere successo nel tanto vituperato mondo del trasporto.

BRAMBILLA SCALO S.R.L., Via Don Ticozzi, 31 - 23900 Lecco - Tel. 0341 366264 - Fax 0341 283786 - P.I. 01955340136